VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Calcio in streaming: la fibra migliore è Tiscali

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La domanda che milioni di italiani si stanno chiedendo in queste settimane: qual è il miglior servizio di connettività per poter godere appieno di un servizio esigente e delicato come lo streaming del calcio in tv? Il campionato è iniziato e, al netto delle difficoltà vissute lato server dall’operatore che si è garantito la Serie A, i buoni risultati ottenuti lato Champions League dimostrano in modo inoppugnabile come con una buona connessione sia possibile godere di un’ottima esperienza anche in streaming. Ma qual è la miglior connessione da questo punto di vista? Quale operatore scegliere? Ookla® ha una risposta chiara in merito: Tiscali.

Ookla® è un operatore indipendente che misura con la propria Speedtest Intelligence® le performance di banda a livello semestrale. Secondo i dati del primo semestre 2021, l’operatore che meglio si è contraddistinto a livello italiano in termini di velocità e affidabilità è proprio Tiscali, svettando rispetto alla concorrenza e dimostrando di poter fornire un servizio all’altezza delle aspettative dei tifosi di tutta Italia.

Tiscali Ultrainternet Fibra

Una valida connessione in fibra è più che sufficiente per una valida esperienza di streaming in tv per seguire la propria squadra del cuore. Tuttavia non tutte le offerte garantiscono medesime performance e medesima stabilità: ecco perché affidarsi all’offerta che ha saputo dimostrarsi più affidabile significa dribblare tutti i possibili colli di bottiglia che possano fermarti uno streaming proprio sul più bello, proprio sul dischetto del calcio di rigore o nel bel mezzo di un’azione pericolosa.

More to explorer

Scroll to Top