Per attivare una VPN illimitata da usare per i viaggi in estate (e anche oltre) la soluzione giusta non può che essere Surfshark. Scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio fino a 1,99 euro al mese. In questo modo è possibile assicurarsi una connessione illimitata e protetta dalla crittografia per un lungo periodo di tempo (27 mesi). Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di Surfshark, qui di sotto.
VPN illimitata per l’estate: c’è Surfshark
Con Surfshark è possibile sfruttare un servizio VPN completo e senza punti deboli. La VPN in questione, infatti, permette di sfruttare:
- la crittografia del traffico dati per proteggere le informazioni trasmesse quando si utilizza una rete non sicura (come un Wi-Fi pubblico)
- una politica zero log per garantire all’utente l’uso della rete VPN senza la raccolta dei dati di utilizzo
- l’uso della rete da un numero illimitato di dispositivi
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per evitare blocchi geografici e censure durante l’uso della VPN
Grazie all’offerta in corso, Surfshark è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 1,99 euro al mese. Si tratta di un’occasione ottima per accedere a una VPN completa, sicura e senza limiti, da usare in estate e anche oltre con una spesa davvero minima, soprattutto in rapporto alla qualità del servizio offerto.Da segnalare che con 0,50 euro in più al mese è possibile puntare sul piano One che aggiunge anche il sistema antivirus e altri vantaggi.Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è sempre la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. La promozione è disponibile tramite il link qui di sotto ed è valida solo per un breve periodo di tempo.