un produttore di accessori rivela data, prezzo e altri dettagli

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


C’è solo una cosa che può fermare la giostra di rumor e leak su Switch 2, che nelle ultime settimane ha cominciato a girare ancora più forte: l’annuncio ufficiale da parte di Nintendo. Nell’attesa, però, è tempo di farsi un altro giro. Sulla scorta del leak che ha mostrato potenziali foto reali della console e render basati su presunti file CAD, confermato da vari insider, arriva un’altra indiscrezione importante.

LANCIO NEL 2025, NUOVI JOY-CON E PREZZO PI� ALTO

Questa volta la fonte non è cinese, ma spagnola: stiamo parlando di Ruben Mercado, che è a capo di “Blade”, azienda che produce accessori e periferiche per il gaming. Secondo quanto dichiarato da Mercado al portale spagnolo Vandal, Switch 2 sarebbe praticamente “pronta”. Nonostante questo, non dobbiamo aspettarci un lancio troppo vicino: bisognerà aspettare marzo o aprile 2025.



Nintendo Switch 2, il super leak che mostra la console � affidabile per gli analisti





Games
24 Set


Per quanto riguarda i Joy-Con, Mercado conferma che come suggerito da tempo dai rumor, ed emerso anche dal recente leak cinese, l’aggancio al corpo centrale sarà magnetico, e non più meccanico come su Switch. Il tutto sarebbe gestito con un sistema di blocco capace di assicurare saldamente i controller alla console: per via del nuovo design, come già ampiamente anticipato, i Joy Con di Switch potranno essere utilizzati su Switch 2 solo via wireless.

Mercado ha poi condiviso un dettaglio curioso e difficile da comprendere oggi su Joy Con: sembrerebbe infatti che le protezioni in silicone per gli analogici, in virtù del nuovo design, siano impossibili da realizzare. “Quando la console sarà presentata, capirete” ha concluso sibillino.



Switch 2, il nome potrebbe non essere una sorpresa. Rumor su dual screen e prezzo





Games
16 Set


Per quanto riguarda il prezzo, le previsioni del leaker spagnolo sono in linea con quelle emerse ultimamente: si parla di una cifra tra i 400 e i 500 dollari. Ovviamente, non c’è nulla di confermato, e l’unica cosa che sappiamo con certezza è che Nintendo presenterà Switch 2 entro marzo 2025. I rumor ipotizzano addirittura un possibile reveal a settembre o inizio ottobre: manca poco, ormai, per scoprire se si tratta di voci fondate.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto