Gli iscritti al programma fedeltà PAYBACK hanno la possibilità di accelerare la propria raccolta punti sottoscrivendo la carta di credito PAYBACK American Express. La quota annuale è gratuita e per richiederla è sufficiente un reddito lordo di 11.000 euro, la residenza in Italia e un conto bancario o postale con IBAN SEPA.
Attraverso la carta PAYBACK American Express si accumulano il doppio dei punti presso i partner del programma PAYBACK, potendo inoltre contare su una flessibilità di pagamento a tutto tondo.
Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it
Punti doppi e quota annuale gratuita
Tra i principali vantaggi della carta di credito PAYBACK American Express si annoverano il doppio dei punti sugli acquisti effettuati presso i negozi partner del programma fedeltà PAYBACK e l’assenza di canone legato all’utilizzo della carta. Riguardo ai punti doppi, PAYBACK e American Express sottolineano come al momento del pagamento occorra esibire il codice a barre presente sul retro della carta.
L’unica eccezione è data dalle stazioni di servizio Esso, dove è necessario presentare la propria carta fedeltà PAYBACK. Se non se ne ha ancora una, può essere richiesta sul sito PAYBACK.it oppure presso i partner del programma.
Su tutti gli altri acquisti, invece, la carta consente di ottenere 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi.
Un ulteriore vantaggio collegato all’utilizzo della carta PAYBACK American Express è la flessibilità di pagamento. I titolari della carta possono infatti scegliere liberamente se pagare a saldo in un’unica soluzione oppure a rate con addebito di interessi.
Tutto quello di cui si ha bisogno per richiedere la carta di credito in questione è un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro, l’essere residente in Italia e avere un conto con IBAN appartenente al circuito SEPA.
Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it