trapelano riferimenti a GTA 6 per PC e porting di RDR 1

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Riemergono indiscrezioni riguardanti l’esistenza di un possibile port PC di Red Dead Redemption e, questa volta, non solo. Tez2, dataminer da sempre vicino al mondo di Rockstar Games, ha condiviso un nuovo post su X in cui afferma che quando Rockstar Games ha pubblicato l’aggiornamento per GTA 5 su PC la scorsa settimana avrebbe rilasciato anche un file contenente delle informazioni molto interessanti.

In alcune cartelle, non solo è presente un chiaro riferimento all’arrivo dell’ormai più che vociferato porting PC di Red Dead Redemption, ma anche la conferma che la versione PC di GTA 6 è in lavorazione (anche se non si tratta, ovviamente, di una grossa sorpresa).

A quanto pare, però, c’è di più: accanto alla cartella Red Dead Redemption e Project Americas (nome in codice per GTA 6), ci sarebbe anche una cartella relativa a GTA 5 Gen9 che è quella relativa all’attuale generazione di console ovvero Xbox Series X|S e PS5. Secondo Tez2, presumibilmente Rockstar sarebbe al lavoro per raggiungere questa generazione su PC da inizio anno.

Si tratterebbe in sostanza della versione “Expanded and Enhanced” pubblicata su PS5 e Xbox Series X|S nel 2022, e questo potrebbe comportare l’aggiunta del Ray Tracing su PC.

GTA 5, ricordiamo, ha ricevuto diverse novità nell’ultimo periodo. L’ultimo aggiornamento ha aggiunto dopo ben 9 anni, il BattleEye, ossia un sistema anti-cheat di terze parti che punta a rendere l’esperienza più stabile, prendendo di mira i cheater che hanno tormentato il gioco sin dal lancio.

Per quanto riguarda GTA 6, invece, si attendono novità durante i prossimi The Game Awards di dicembre, durante il quale dovrebbe essere mostrato il secondo trailer del gioco con nuove informazioni e dettagli.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto