trailer conferma l’uscita su PlayStation, Xbox e “console Nintendo”

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Yooka-Replaylee, la versione migliorata e potenziata del titolo di Playtonic Games, ha ricevuto un nuovo trailer che conferma l’uscita su tutte le piattaforme, PC, PlayStation, Xbox Series X/S e – a quanto pare – anche “console Nintendo“.

Alla fine del filmato che trovate qui sotto, infatti, possiamo trovare i vari loghi delle console presenti sul mercato come PS5 e Xbox Series X|S, ma al posto di quello Swicth vediamo che stranamente viene riportato solo un generico logo di Nintendo che sembra voler anticipare l’uscita del gioco su Switch 2. Per quanto concerne la data, invece, non è stato ancora fornito alcun dettaglio, ma si presume sia fissata per un generico 2025, dato lo stato avanzato dei lavori.

Yooka-Replaylee è la versione definitiva e ottimizzata di Yooka-Laylee, il colorato platform open world pubblicato nel 2017 nato come successore spirituale di Banjo-Kazooie. Il gioco propone, di base, la stessa forumula ludica del titolo del 2017, ma con diversi nuovi elementi in grado di arricchire l’esperienza.

Questa nuova edizione, infatti, porta con sé numerose aggiunte e migliorie: oltre alla nuova veste grafica e ai controlli aggiornati, il gioco proporrà sfide aggiuntive, nuovi collezionabili, outfit, una nuova mappa del mondo e dei tonici inediti in grado di potenziare i due protagonisti. Anche la colonna sonora originale composta da Grant Kirkhope di Banjo-Kazooie e David Wise di Donkey Kong Country è stata completamente riarrangiata per l’occasione.

Una demo di Yooka-Replaylee sarà presentata all’evento MCM x EGX di Londra a partire dal 25 fino al 27 ottobre, dunque tra qualche giorno avremo sicuramente modo di saperne di più.



Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto