Site icon visionedigitale.it

Titoli crypto: i più performanti per Goldman Sachs

Gli analisti Goldman Sachs hanno analizzato i titoli USA con esposizione a blockchain e criptovalute individuando 19 società con una capitalizzazione superiore a un miliardo di dollari. Si tratta di titoli azionari che, in media, hanno performato rispetto all’indice S&P500 del +34% da inizio anno, facendo registrare un ritorno medio del 43%, una cifra tre volte maggiore rispetto al 13% del resto del mercato nello stesso periodo.

Vediamo dunque quali sono le 19 aziende legate al settore delle criptovalute, blockchain e Bitcoin che secondo Goldman Sachs, colosso bancario di Wall Street, hanno sovraperformato di tre volte il resto del mercato.

I 19 titoli azionari crypto più performanti

Le società statunitensi a stretto contatto con il settore blockchain e delle criptovalute che risultano avere anche un market cap di oltre un miliardo di dollari individuate dagli specialisti di Goldman Sachs sono in particolare:

La classifica di Goldman Sachs è stata redatta in collaborazione con Coinbase, Overstock.com, IBM, Nvidia, InvestView, Broadridge Financial e Ideanomics con l’intento di dimostrare l’impatto che la tecnologia blockchain, le criptovalute e Bitcoin potrebbero avere sul mondo aziendale nel prossimo futuro.

Exit mobile version