The Road Ahead, nuovo video dedicato alle meccaniche stealth

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A Quiet Place: The Road Ahead è tornato a mostrarsi in un nuovo video di gameplay focalizzato sulle meccaniche stealth (cuore pulsante dell’esperienza di gioco). Il filmato, che potete trovare qui sotto, ci mostra come potremo evitare lo sguardo dei nemici durante l’avventura: potremo, ad esempio, sfruttare gli elementi dell’ambiente a nostro vantaggio, nascondendoci dietro alberi, cespuglio o all’interno di scatole di cartone.

Avremo a nostra disposizione anche una torcia elettrica per illuminare qualsiasi elemento che si cela nell’ombra e che può generare rumore e un fonometro che ci aiuterà a misurare la potenza dei suoni che stiamo emettendo e di quelli generati dall’ambiente circostante. Se i suoni ambientali sono particolarmente forti, avremo la possibilità di fare rumore e di muoverci più velocemente.

Ovviamente, potremo anche utilizzare gli oggetti che troviamo lungo il percorso per distrarre i nemici, ad esempio lanciando una bottiglia per attirare l’attenzione delle creature o sfruttando la sabbia per attutire il rumore dei nostri passi.

Per chi non lo sapesse, A Quiet Place è un horror in prima persona sviluppato da Stormind Games che ci permetterà di vivere una storia tutta nuova ambientata nell’universo del celebre franchise cinematografico targato Paramount Pictures. Nei panni di Alex, una giovane studentessa universitaria, dovremo cercare di sopravvivere in una Terra infestata dai diabolici alieni, ciechi ma con un udito estremamente fino, affrontando al tempo stesso il complicato rapporto con la nostra famiglia.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 17 ottobre 2024 per PS5, Xbox Series X|S e PC (via Steam).



Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto