The Lake House, trailer di lancio e data d’uscita del nuovo DLC

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In occasione dell’Xbox Partner Preview di ieri, Remedy Entertainment ha mostrato il trailer di lancio di Alan Wake 2: The Lake House, la seconda ed ultima espansione del gioco, con tanto di data d’uscita. Il DLC sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo è riservato esclusivamente ai possessori della Deluxe Edition del titolo, sia in versione digitale che in versione fisica.

Per chi non lo sapesse, la seconda espansione di Alan Wake 2 vedrà il ritorno della protagonista di Control, Jesse Faden, che si ritroverà ad esplorare le rive del Cauldron Lake per indagare su un potenziale evento catastrofico registrato dalla stazione di ricerca del Federal Bureau of Control.

Tuttavia, come potete vedere dal trailer che mostra una breve porzione di gameplay, non sarà lei la protagonista di Lake House, bensì l’agente FBC Kiran Estevez, personaggio che ha ricoperto un ruolo secondario, ma comunque importante nel quadro degli eventi raccontati all’interno del secondo capitolo di Alan Wake.

Vi ricordiamo che di recente il gioco si è arricchito con l’arrivo DLC Night Spring e della modalità foto, che permette ai giocatori di scattare le foto digitali direttamente in-game, sfruttando tutta una serie di opzioni tra cui filtri, cornici e tanto altro ancora. Vi lasciamo alla visione del trailer.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto