Super Mario Bros. 2 Il Film come sar�? Ecco qualche anticipazione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


L’attesa, insomma, è ancora piuttosto lunga. Dopo qualche mese senza notizie particolari, però, qualche indiscrezione sul prossimo film arriva da Keegan-Michael Key, il doppiatore inglese di Toad, che in un’intervsta rilasciata a Men’s Journal ha svelato qualche dettaglio sul progetto.

Secondo quanto riferito da Key, dopo aver posto le basi narrative per lo sbarco del Regno dei Fungi al cinema, Nintendo con questo secondo capitolo sarebbe pronta ad allargare il punto di vista sull’enorme universo di Mario:

Una cosa che posso dire è che il film avrà una portata più vasta, e che l’ambientazione offre una lore molte intrigante per il mondo di Mario. […] Incontreremo nuovi personaggi che sono tra i più amati ed altri invece decisamente meno conosciuti: per come si sta sviluppando la storia, questi personaggi promettono di essere molto intriganti.

La galassia di Mario è sconfinata, e quindi è difficile anticipare quali personaggi debutteranno nel film: ci aspettiamo un mix di volti storici come ad esempio Wario e Waluigi assieme ad altri più legati alla contemporaneità, come quello di Rosalinda (apparsa per la prima volta in Super Mario Galaxy per Wii, nel 2007), e tanti nemici e personaggi secondari o di sfondo recuperati anche dalle pieghe più sconosciute del franchise. Insomma: anche per questo sequel, proprio come nel primo capitolo, dobbiamo aspettarci tanti easter egg. Le sorprese non saranno una sorpresa.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto