Starfield: Shattered Space disponibile su Xbox Series X/S e PC

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Starfield: Shattered Space, la prima espansione del colossale RPG di Bethesda, è ora disponibile per Xbox Series X|S e PC, come ci ricorda il consueto trailer di lancio che mostra alcune delle nuove location e i nemici che ci troveremo ad affrontare. Parliamo di un DLC dalle dimensioni piuttosto notevoli che porta i giocatori su un nuovo pianeta per svolgere una serie di missioni riguardanti la casata Va’Ruun.

Gli eventi hanno inizio nella capitale, Dazra, dove un esperimento segreto di Grav-Drive ha portato alla lacerazione del tessuto spazio-temporale. Gran parte della città, dei suoi cittadini e persino dei suoi leader sono scomparsi con l’incidente, creando una situazione ingestibile per gli abitanti del posto.

Come riferito dal team in occasione dell’anniversario di Starfield, questa espansione includerà ben 50 inedite location da esplorare e tantissime altre novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco, come armi, materiali, fazioni e tanto altro ancora. Bethesda consiglia ai giocatori di essere almeno al livello 35 per iniziare il DLC, anche se non è comunque richiesto. Per avventurarsi nella nuova espansione, infatti, basta solo aver completato la missione introduttiva della campagna “Un piccolo passo“. Vi lasciamo alla visione del trailer.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto