Star Wars Outlaws riceve un grosso update che migliora lo stealth e non solo

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Star Wars Outlaws ha ricevuto la patch 1.1.2, il primo update importante per il gioco, che risolve il problema legato alla necessità di ricominciare le missioni stealth già al primo errore commesso, introducendo al tempo stesso anche altre novità. I feedback degli utenti si sono rivelati essenziali per il team che ha lavorato a questo primo grosso aggiornamento proprio con l’obiettivo di risolvere buona parte delle criticità riscontrate dai giocatori per riuscire a migliorare l’esperienza

Questo primo major update introduce importanti modifiche e correzioni alle missioni stealth, giudicate frustranti e sin troppo punitive dagli utenti per la presenza dei fallimenti istantanei al primo errore (ora finalmente rimossi). Inoltre, l’aggiornamento sblocca anche l’accesso alle funzionalità di cross-progression e cross-save tramite Ubisoft Connect, oltre a risolvere diversi bug, glitch e altre problematiche come quelle riguardanti la missione “Hyperspace”, in cui i giocatori non riuscivano a decollare.

Inoltre, chi possiede la versione PlayStation 5 potrà ora sbloccare il trofeo “Old School Cool” che consente loro di avere finalmente accesso al Platino. Tra le migliorie, da segnalare anche gli aggiustamenti al framerate, alla stabilità e alle performance su tutte le piattaforme.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto