Soul Reaver 1-2 Remastered trapela con trailer e data

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered è trapelato sul PlayStation Store diverse ore prima dell’inizio dello State of Play di questa sera, svelando di fatto quella che sarebbe stata una delle sorprese dello show. Un indizio riguardo l’esistenza del bundle dei primi due capitoli rimasterizzati di Legacy of Kain era già emerso lo scorso giugno, quando al Comic-Con di San Diego erano comparse delle statuette contrassegnate dal marchio Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered, ma ora a quanto pare ci siamo.

Un trailer del gioco, con tanto di dettagli e prime immagini del pacchetto sono apparsi sul PS Store. La pagina, al momento, non risulta più raggiungibile ma potete dare uno sguardo ai vari screenshot e al filmato nel tweet che trovate qui sotto.

Il bundle include, come da descrizione, il secondo e terzo capitolo Legacy of Kain Soul Reaver e Legacy of Kain Soul Reaver 2 in versione rimasterizzata con grafica aggiornata e probabilmente con qualche altra aggiunta. La serie di Crystal Dynamics è rimasta nel cuore di molti fan PlayStation che negli ultimi anni hanno sempre richiesto a gran voce un ritorno di Raziel.

La saga di Legacy of Kain ha preso il via nel 1996 con Blood Omen: Legacy of Kain ed è proseguita con Soul River (1999), Soul River 2 (2001) e Legacy of Kain: Defiance (2003). Da lì la serie ha vissuto un lungo periodo di stop, interrotto solo da esperimenti mai andati in porto, come ad esempio Nosgoth, il multiplayer free to play che venne cancellato nel 2016.

Vi ricordiamo che lo State of Play di questa sera è fissato per le 23:59. Potete seguirlo sui canali Youtube e Twitch ufficiali di PlayStation.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto