Sony si sarebbe assicurata i diritti di marketing per spingere PS5 e PS5 Pro

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sony si è assicurata i diritti di marketing per GTA 6 per PS5 e PS5 Pro”, ha riferito MAGG al content creator Colt Eastwood, spiegando che la cosa ovviamente non andrà ad intaccare l’uscita su altre piattaforme e che semplicemente queste “non avranno visibilità nei materiali legati al marketing, ecco tutto”.

Lo stesso MAGG ha anche riferito che l’accordo stipulato sarà diffuso al momento dell’uscita del secondo trailer per GTA 6, che appunto andrà ad includere solo il logo PlayStation. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo trailer sarà mostrato in occasione dei The Game Awards 2024. Ipotesi alquanto plausibile data la risonanza dell’evento di Geoff Keighley che cadrà proprio a distanza di un anno dalla pubblicazione del primo trailer.

Ovviamente, non c’è nulla di ufficiale al riguardo e dunque, vi consigliamo, come sempre in questi casi, di prendere con le pinze quanto riportato. Del resto, non parliamo di una fonte affidabile al 100% e quindi è bene attendere ulteriori conferme. In ogni caso, la prospettiva che Sony possa essersi assicurata i diritti marketing di GTA 6 è tutto fuorché improbabile, data la vicinanza del colosso nipponico a Rockstar e – cosa non meno importante – la necessità di spingere le vendite del nuovo modello di PS5. Insomma, staremo a vedere.

Intanto, sembrerebbe non esserci alcun ritardo sulla tabella di marcia di GTA 6 con l’uscita del gioco che resta fissata per l’autunno del 2025, come recentemente confermato da Take-Two.





Source link

Visited 5 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto