Sonic Generations torna su Xbox Store come parte del nuovo Legacy Bundle

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sonic Generations è tornato ad essere disponibile su Xbox Store come parte del Legacy Bundle. Il gioco, uscito originariamente su Xbox 360 nel 2011, era stato rimosso dagli store digitali lo scorso luglio in concomitanza con l’uscita di Sonic Origins (la raccolta di tutti i titoli classici).

All’epoca, SEGA aveva, infatti, annunciato che avrebbe riproposto Generation non come titolo singolo, ma come parte di un nuovo bundle, di cui però non aveva fornito dettagli. Il nuovo Legacy Bundle arriva dunque proprio con l’obiettivo di riproporre il gioco in formato digitale ed accompagnato da tutta un’altra serie di titoli.

SONIC THE HEDGEHOG LEGACY BUNDLE: PREZZO E DETTAGLI

Sonic The Hedgehog Legacy Bundle è disponibile su Xbox Store al prezzo di 59,99 euro. Al suo interno troviamo, oltre a Sonic Generations e al suo mini-gioco aggiuntivo Casino Night Pinbal, anche altri cinque giochi di Sonic legati sia all’epoca classica della serie che a quella più moderna tra cui:

  • Sonic Adventure DX
  • Sonic Adventure 2
  • Sonic the Hedgehog 4 – Episodio 1
  • Sonic the Hedgehog 4 – Episodio 2
  • Sonic the Fighters

A detta di SEGA, questa scelta fa parte degli sforzi per “aiutare a preservare” il gioco e garantire così la sua disponibilità ai giocatori, ma è evidente che si tratta di una mossa pensata per impedire agli utenti di acquistare la precedente versione ad un prezzo molto più contenuto. Intanto, vi ricordiamo che ad ottobre arriverà anche Sonic X Shadow Generations, una remaster con i migliori livelli di Sonic Generations del 2011 e diversi nuovi contenuti.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto