Sky rilancia per agosto e in vista dell’autunno la sua offerta più popolare: a soli 14,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro puoi avere infatti un pacchetto che include l’intrattenimento di Sky TV con un abbonamento standard Netflix. L’offerta prevede un costo di attivazione scontato a 19 euro per il decoder Sky Stream e ti darà modo di accedere a un mondo di intrattenimento.
I contenuti dell’offerta prevedono quindi il pacchetto Sky TV, che include tutti gli show, le serie TV originali e i documentari firmati e/o in esclusiva Sky. Qualche esempio? La nuova stagione di X Factor dall’11 settembre, The Walking Dead: Dead City in corso di svolgimento, un nuovo documentario su Ayrton Senna in arrivo il 20 agosto e molto altro ancora.
Poi, avrai un abbonamento con piano standard HD di Netflix: questo significa poter accedere, dove vuoi, con un account dedicato (anche il tuo se sei già abbonato) a tutti i contenuti della piattaforma, come la seconda stagione di Mercoledì, la terza di Squid Game, la divertente Too Much e Un Tipo Imprevedibile 2 tra le ultime novità.
Tutto questo sarà accessibile interamente dal nuovo decoder Sky Stream dotato di una nuova interfaccia che mette insieme tutti i contenuti in un solo posto, con la possibilità di salvare i tuoi preferiti, riprendere le tue attività di visione quando vuoi e sfruttare i comandi vocali.
Non farti scappare l’occasione e attiva adesso l’offerta Sky TV e Netflix a soli 14,90 euro al mese per 18 mesi.