Da tempo stai pensando di creare un sito web ma non sai proprio da dove iniziare? Beh, devi sapere che con strumenti come Hostinger puoi farcela senza alcuna esperienza nel campo della programmazione informatica. Con le soluzioni hosting di questo servizio è possibile infatti creare un portale in pochissimi minuti: merito dell’integrazione dell’AI.
Nelle prossime righe vediamo nel dettaglio le caratteristiche di Hostinger, ma prima vogliamo dirti che questo è proprio il momento giusto per acquistare uno dei suoi abbonamenti. Sul sito ufficiale c’è una promo imperdibile, con sconti fino al 75% sui piani hostingche includono anche il website builder AI. Con dominio gratuito, migrazione del sito senza costi e assistenza 24/7. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.
Realizza il tuo sito in pochi clic con Hostinger
La rivoluzione di Hostinger parte dall’AI: il chatbot ti assiste nella creazione del sito e nella realizzazione di testi e design. Persino nell’ottimizzazione SEO in tempo reale. E grazie alla presenza dell’editor drag-and-drop e dei template personalizzabili non servono competenze tecniche specifiche: il tuo sito o blog sarà online in pochi minuti.
La promozione mette a disposizione tre pacchetti principali:
- Premium (75% di sconto, 2,99 euro/mese), ideale per iniziare;
- Business (73% di sconto, 3,99 euro/mese), perfetto per chi punta alla crescita con strumenti avanzati;
- Cloud Startup (69% di sconto, 7,99 euro/mese), pensato per gestire progetti complessi e con elevato traffico.
Tutti i piani includono – tra le altre cose – due mesi gratis, certificati SSL illimitati, backup automatici e protezione DDoS. Con questa promo, Hostinger si rivolge a svariate utenze: ad esempio freelance che hanno bisogno di un sito portfolio o aziende con esigenze più complesse.
Per approfittarne basta andare sul sito di Hostinger e scegliere il piano che più va incontro a ciò che si sta cercando: sicuramente troverai quello su misura per te.