Shattered Space, un video di approfondimento presenta il DLC

[ad_1]

Starfield: Shattered Space, la prima espansione del colossale RPG di Bethesda, è tornato a mostrarsi in un lungo video di approfondimento che illustra le caratteristiche del DLC in vista dell’ormai imminente uscita.

Il filmato si apre con una piccola digressione sull’evoluzione dell’esperienza di Starfield dal lancio sino ad oggi: il team, del resto, non ha mai smesso di aggiornare il titolo con il rilascio di patch e contenuti aggiuntivi volti ad arricchire e perfezionare l’avventura e l’arrivo di questa prima espansione rappresenta un po’ il coronamento di un viaggio durato oltre un anno.

Come sappiamo, il DLC si concentrerà molto sulla casata Va’Ruun, una fazione che i fan del gioco conoscono molto bene, ma che non è stata molto approfondita nella storia originale. In questa nuova avventura, i giocatori saranno chiamati ad esplorare il pianeta natale di questa fazione, chiamato Va’ruun’kai che includerà ben 50 nuove location da visitare.

Ovviamente, questa non sarà l’unica novità presente nella nuova espansione: il DLC, infatti, arricchirà l’esperienza proposta dal gioco base con diversi contenuti inediti, nuove fazioni, nuovi materiali, un arsenale avanzato e tanto altro ancora. In una recente dichiarazione, Todd Howard ha rivelato che Shattered Space sarà grande più o meno quanto Fallout 4: Far Harbor, dunque aspettiamoci un contenuto aggiuntivo alquanto corposo con una durata che potrebbe arrivare anche alle 20 ore.

Starfield: Shattered Space arriverà il prossimo 30 settembre su Xbox Series X/S e PC. Vi lasciamo alla visione del video:

[ad_2]

Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto