Shattered Space non convince, i voti della stampa sono contrastanti

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In questi giorni, sono state pubblicate le prime recensioni di Starfield: Shattered Space che, a quanto pare, non sembra aver convinto pienamente la stampa. I voti delle diverse testate internazionali, infatti, sono piuttosto contrastanti con la critica che ha accolto la nuova espansione con punteggi che vanno dall’8/9 sino ad arrivare al 4. Se diamo uno sguardo a Metacritic, la situazione appare ancor più deludente con un punteggio che si pone al di sotto del 60.

Se è pur è vero che alcune testate come Xbox Era e Windows Central, ad esempio, hanno premiato il DLC per la portata dei contenuti, c’è chi è addirittura del parere opposto come Metro GameCentral secondo cui Shattered Space sarebbe “un’espansione che amplifica i difetti del gioco base e marginalizza i suoi elementi migliori.” Un concetto che viene sottolineato anche nella recensione del Guardian che evidenzia come il contenuto abbia messo in luce ancor di più gli aspetti negativi del gioco base, invece di migliorarli.

Anche i giocatori sembrerebbero rimasti delusi dall’espansione tant’è che il DLC al momento risulta avere solo il 31% di recensioni positive su Steam. Alla base delle numerose recensioni negative pare che ci siano, oltre ai problemi di natura tecnica, anche la mancanza di una reale ottimizzazione dell’esperienza con gli utenti che lamentano, proprio come i redattori, la presenza di diversi difetti già riscontrati nel gioco base.





Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto