Shattered Space includer� 50 nuove location e tanto altro ancora

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Mentre Starfield festeggia il suo primo anniversario, Bethesda si prepara al lancio dell’attesa espansione Shattered Space. In occasione dei festeggiamenti, il team ha pubblicato un tweet celebrativo che rivela quelle che saranno alcune delle principali novità in arrivo con il DLC.

Nel tweet, Bethesda rivela che Shattered Space sarà ambientata su un nuovo pianeta del gioco chiamato Va’ruun’kai che includerà ben 50 nuove location da esplorare. Il post afferma anche che i giocatori potranno contare su un nuovo tipo di granate da creare attraverso l’uso di un nuovo materiale organico presente sul pianeta.

Ovviamente, l’espansione includerà anche nuovi nemici come i Redeemed e i Vortex Horrors e si parla anche del ritorno della Flotta Cremisi, degli Spaziali e degli Zeloti.

Vi ricordiamo che Starfield: Shattered Space arricchirà l’esperienza proposta dal gioco base con una nuova storia, contenuti inediti, nuove fazioni e un arsenale avanzato per i giocatori che vogliono esplorare gli angoli più remoti della galassia. L’espansione sarà disponibile a partire dal 30 settembre al costo di 29,99 euro. Se avete acquistato la Starfield Premium Edition o la Constellation Edition potrete scaricare l’espansione Shattered Space senza costi aggiuntivi.





Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto