scopriamo i rating ufficiali dei calciatori migliori

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La voglia di calcio è tanta: dopo la pausa nazionali finalmente nel fine settimana tornano i campionati, serie A inclusa, ma per mettere le mani su EA Sports FC 25 servirà pazientare ancora un po’, fino al lancio fissato per venerdì 27 settembre (20 settembre per chi acquista l’Ultimate Edition). In compenso, Electronic Arts ha cominciato a togliere il velo dai nuovi rating, e possiamo quindi già conoscere i punteggi assegnati ai calciatori più forti.

Sul sito del gioco (al link in fonte) trovate già circa un centinaio di rating. Nella top 25, che vi riportiamo integralmente qui sotto, al primo posto troviamo Kylian Mbappé, con 91, la stella ex-PSG che proprio in questa sessione di mercato si è trasferito al Real Madrid e cerca quindi la definitiva consacrazione. Con lo stesso punteggio complessivo ci sono anche Rodri e Haaland, due delle stelle più brillanti del Manchester City. Ed è uno scontro Real-City anche per le posizioni successive, con Bellingham e Vinicius Jr. (Real Madrid) a un solo punto di distanza dal podio (90), così come Kevin De Bruyne (Manchester City).

L’unico italiano presente tra i migliori è Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della nazionale che si presenta con un ottimo score di 89. Non va meglio per la serie A: c’è solo un giocatore nella top 25, e prevedibilmente è Lautaro Martinez, il numero 10 dell’Inter che con un overall di 89 si posiziona sopra all’ultimo Lionel Messi, quello che veleggia verso la pensione negli USA.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto