salva i file nel cloud a vita di pCloud

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Hai la memoria del telefono quasi piena? È ora di prendere una decisione saggia: salva i tuoi file in cloud a vita. Tra le tante offerte tecnologiche, usare questo spazio virtuale è la migliore opzione per molte ragioni. Non solo puoi conservare e condividere file importanti con i tuoi colleghi o amici, ma puoi anche proteggere i tuoi dati da eventuali guasti tecnici o attacchi informatici. Il sogno di liberarci dagli hard disk ingombranti diventa realtà!

Per chi viaggia spesso e non vuole portarsi dietro dispositivi esterni, il cloud è il miglior compagno di viaggio. Tra i molti servizi disponibili, spicca pCloud, grazie alle sue attuali offerte scontate.

Memoria del telefono quasi piena? Scegli il cloud a vita di pCloud

Memoria del telefono quasi piena

pCloud ti permette di mantenere al sicuro ogni singolo giga di file preziosi con un unico pagamento. Basta canoni annuali! Le offerte a vita di pCloud includono diverse opzioni per soddisfare ogni esigenza di archiviazione:

  • Premium 500 GB: con il 33% di sconto, questo piano può essere tuo per soli 199 euro anziché 299 euro.
  • Premium Plus 2 TB: scontato del 33%, questo enorme spazio è tuo a 399 euro invece di 599 euro.
  • Ultra 10 TB: lo sconto è del 37%, che fa scendere il prezzo da 1.890 euro a 190 euro.

Oltre a tanta convenienza, pCloud offre standard di sicurezza altissimi. Utilizza infatti protezioni TLS/SSL, crittografia 256-bit AES e conserva cinque copie dei tuoi file su server differenti.

pCloud è realmente il partner ideale per chi vuole una soluzione di archiviazione completa, sicura e a portata di click. Non lasciare che la memoria del telefono quasi piena ti impedisca di scaricare file o fare foto: passa al cloud a vita di pCloud oggi stesso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

Visited 4 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto