Resurrected, disponibile la riedizione del classico per 3DO del 1996

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Killing Time, sparatutto cult per 3DO del 1995, torna con una riedizione pensata per riproporre l’esperienza originale finalmente su console di nuova generazione e completa di diverse novità e migliorie. Il gioco è ambientato negli anni ’30 e ha come protagonista un giovane che studia l’Egitto che, per una serie di strane vicissitudini, si ritrova intrappolato nella villa di una ricca ereditiera con l’obiettivo di rimuovere un’antica maledizione.

Come la maggior parte delle remastered realizzate da Nightdive Studios, questa nuova versione del gioco non propone soltanto un aggiornamento a livello grafico. Killing Time: Resurrected, infatti, presenta sprite ad alta risoluzione, texture migliorate, un gameplay più fluido e controlli moderni, oltre al supporto a risoluzioni fino a 4K, 144 FPS, antialiasing e altre impostazioni grafiche.

Ma non è tutto: i giocatori avranno anche accesso a tutte le armi delle versioni 3DO e PC del gioco. Killing time è uscito nel ’95 per 3D0, ma un anno dopo è stato rilasciato anche su PC con armi esclusive per ogni piattaforma, dunque in questa nuova versione gli utenti avranno accesso finalmente all’armamentario completo. Inoltre, sono stati aggiunti anche tantissimi contenuti tagliati che non erano presenti nel gioco originale, tra cui una sequenza in piscina.



Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto