Resident Evil 2 Remake arriver� su iPhone, iPad e Mac dal 31 dicembre

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Capcom ha finalmente ufficializzato la data di lancio di Resident Evil 2 Remake sulle piattaforme Apple, dopo aver annunciato l’arrivo del titolo nel corso della WWDC di giugno.

Resident Evil 2 sarà disponibile su tutti i sistemi compatibili – quindi iPhone, iPad e Mac – a partire dal 31 dicembre 2024, ed è già possibile registrarsi per scaricare la versione di prova gratuita non appena sarà disponibile (link a fine articolo).

Pubblicato originariamente a inizio 2019 (qui la nostra recensione), Resident Evil 2 Remake è il rifacimento del titolo uscito nel 1998, rispetto al quale espande notevolmente la trama e diversi aspetti delle vicende che riguardano i protagonisti Leon e Claire, offrendo allo stesso tempo un sistema di gioco completamente rinnovato e molto altro ancora.

La versione mobile è un porting 1:1 di quella console e PC già esistente, quindi non ci saranno contenuti tagliati o limitazioni particolari.

I REQUISITI MINIMI DI RESIDENT EVIL 2



Ricordiamo che la pagina di App Store dedicata a Resident Evil 2 include i requisiti minimi necessari per poter avviare il gioco. Il nostro consiglio è comunque quello di scaricarlo e provarlo prima di effettuare l’acquisto della versione completa, specialmente qualora la vostra piattaforma di riferimento sia iPhone e quindi potrebbe essere molto utile verificare le reali prestazioni prima di procedere all’acquisto.

I requisiti minimi sono quindi i seguenti:

  • iPhone: SoC A17 Pro o superiore, con iOS 17.0 o superiore
  • iPad: SoC M1 o superiore, con iPadOS 17.0 o superiore
  • Mac: SoC M1 o superiore, con macOS 13.0 o superiore

Come vedete, la compatibilità è garantita con tutti i SoC della famiglia Apple Silicon, mentre su iPhone si parte da iPhone 15 Pro in sù. Questo sarà il primo anno in cui un titolo di questo calibro potrà essere scaricato anche sul modello base della serie attuale (iPhone 16), quindi si tratterà di un benchmark molto interessante per verificare se c’è interesse verso i titoli tripla A anche da parte dei possessori dei modelli non Pro. Di seguito trovare il link ad App Store.

  • Resident Evil 2 | iOS/iPadOS/macOS | Apple App Store, Gratis (Acquisti in app)



Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto