PS5 Pro appare nell’immagine teaser per i 30 anni di PlayStation: annuncio in vista?

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Sony ha dato il via ai festeggiamenti per i 30 anni di PlayStation con la pubblicazione di un’immagine teaser che sembrerebbe nascondere al suo interno un riferimento piuttosto esplicito all’ormai imminente arrivo di PS5 Pro. Del resto, sappiamo da diversi mesi che la versione potenziata di PlayStation 5 esiste con l’annuncio che dovrebbe di fatto avvenire entro la fine di questo mese, come confermato più volte da diverse fonti autorevoli.

Ebbene, un ulteriore indizio sull’arrivo della nuova console sembrerebbe ora provenire proprio dall’immagine teaser pubblicata da Sony in un recente post sul blog e sui suoi profili social: dando uno sguardo al logo dedicato al 30° anniversario di PlayStation, è possibile, infatti, scorgere sullo sfondo la silhouette di una console che presenta tutte le caratteristiche descritte nel recente leak riguardante il potenziale design della nuova PS5 Pro svelato dall’ormai sempre infallibile billbill-kun.


La console raffigurata, infatti, presenta proprio le tre strisce oblique nere che tagliano la scocca presenti nel leak, andando così di fatto a confermare le informazioni trapelate nei giorni scorsi.


La scorsa settimana, billbil-kun ha riferito di aver visionato la confezione della nuova console e di aver notato che non includeva un lettore di dischi integrato, facendo quindi emergere la possibilità che Sony possa offrire nuovamente due versioni sia con che senza lettore per questo nuovo modello, esattamente come fatto con l’attuale PS5 o che possa proporre persino una versione solo Digital.

Per il leaker la presentazione di PS5 Pro avverrà entro la prima metà di settembre. Non a caso, nuove voci di corridoio parlano di un potenziale nuovo State of Play con annuncio della nuova versione della console previsto a breve e questo punto è molto probabile che ne sapremo finalmente di più già nei prossimi giorni.



Source link

Visite totale 4 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto