PS5 e PS5 Pro 30th Anniversary, partono i preordini. Fino a 1.100 euro!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Come promesso negli scorsi giorni, Sony ha avviato i preordini sul proprio sito ufficiale delle PS5 e PS5 Pro in edizione limitata per il trentesimo anniversario di PlayStation. Si arriva fino a 1.100 euro per il pacchetto dedicato alla PS5 Pro, peraltro senza lettore ottico; da notare comunque che nel bundle ci sono due gamepad DualSense, di cui uno il premium Edge.

Il contrasto con la generazione precedente è enorme: la PS4 20th Anniversary, proposta in modo analogo con uno stile e una grafica che ricordano la PlayStation di prima generazione, costava 500 euro. Il paragone diretto è un po’ impreciso per una serie di ragioni: intanto si parlava di una PS4 “regolare”, non Pro (che comunque aveva lo stesso prezzo di lancio di PS4), poi qui ci sono diversi accessori in più. Detto questo, è ormai chiaro che anche l’hobby del gaming da console sta diventando costosetto, laddove prima il grande “plus” rispetto al mondo PC era proprio il fatto di essere più economico.

In ogni caso, i preordini sono basati su un sistema di code e protezioni Captcha gestite direttamente da Sony sul proprio sito Direct ufficiale. Potreste avere problemi di disponibilità e di funzionamento del sito.

Di seguito tutti i dettagli dei prezzi di bundle e accessori in edizione limitata per il trentennale:



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto