Poco spazio di archiviazione? Il cloud di Internxt è la soluzione (-80%)

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Il cloud può risolvere, in via definitiva, i problemi legati al poco spazio di archiviazione. I servizi di cloust storage, però, sono sempre più costosi ed è sempre più difficile trovare un servizio in grado di garantire tanto spazio di archiviazione a un prezzo accessibile. Per questo motivo, l’offerta di Internxt rappresenta un’occasione unica per tantissimi utenti.

L’abbonamento annuale di Internxt, infatti, è in sconto dell’80%, garantendo un risparmio incredibile sul costo del primo anno di sottoscrizione. Gli utenti possono scegliere tra quattro opzioni (200 GB, 2 TB, 5 TB e 10 TB) con un prezzo a partire da 9,20 euro per un anno. In sconto, inoltre, ci sono anche i piani per il cloud a vita, con la possibilità di accedere a 2 TB al costo di 180 euro, senza costi ricorrenti.

Per accedere alle offerte basta visitare il sito ufficiale di Internxt, accessibile di seguito.

Internxt

Cosa prevede l’offerta di Internxt: il cloud non è mai stato così conveniente

Con l’offerta in corso, è possibile accedere a Internxt con uno sconto dell’80%. Le opzioni per l’accesso all’abbonamento annuale (senza vincoli di alcun tipo) sono le seguenti:

  • 200 GB al costo di 9,20 euro per un anno
  • 2 TB al costo di 22 euro per un anno
  • 5 TB al costo di 40 euro per un anno
  • 10 TB al costo di 60 euro per un anno

Da valutare anche le opzioni per il cloud a vita, senza costi ricorrenti. In questo caso, ci sono tre piani da considerare:

  • 2 TB al costo di 180 euro
  • 5 TB al costo di 380 euro
  • 10 TB al costo di 580 euro

Lo sconto dell’80% sul cloud di Internxt è, quindi, l’occasione giusta per eliminare i problemi con il poco spazio di archiviazione dei propri dispositivi, archiviando in cloud e in sicurezza tutti i propri dati. Per l’accesso alle offerte basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto