Monument Valley disponibile ora gratis sul Play Store per gli abbonati Netflix

[ad_1]

Oggi, Netflix ha reso disponibile gratuitamente per gli abbonati Monument Valley, l’apprezzatissimo primo capitolo della serie di videogiochi sviluppata da ustwo. Se non avete mai avuto la possibilità di giocare a questa piccola perla del panorama indie, questo è sicuramente il momento giusto per farlo. Il colosso dello streaming tra l’altro renderà disponibile il prossimo mese anche il secondo capitolo, mentre a dicembre arriverà il nuovissimo Monument Valley 3, che verrà rilasciato in esclusiva su Netflix e sarà ricco di novità rispetto ai precedenti episodi.

MONUMENT VALLEY: UN PICCOLO GIOIELLO TUTTO DA SCOPRIRE

Monument Valley è uno di quei titoli perfetti da giocare quando si ha bisogno di ritagliarsi un momento di relax o insieme ai bambini per i suoi toni edulcorati e i suoi puzzle creativi e mai eccessivamente frustranti. Nel gioco ci ritroviamo a guidare una principessa silenziosa e solitaria attraverso un mondo composto da architetture impossibili.

Le articolate strutture che, come vedrete si ispirano genuinamente alle splendide tavole del celebre artista olandese Maurits Cornelis Escher, nascondono al loro interno labirinti, scorciatoie e passaggi segreti, in un ambiente contorto, dove nulla è come sembra. Il nostro obiettivo sarà ovviamente quello di riuscire a far scappare la piccola principessa utilizzando solo il nostro ingegno.

[ad_2]

Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

DMA: Google propone modifiche al Play Store

DMA: Google propone modifiche al Play Store

Google ha proposto alcune modifiche al Play Store per evitare una sanzione dalla Commissione europea. In base ai risultati preliminari dell’indagine avviata

Scorri verso l'alto