I televisori Philips Ambilight sono unici nel loro genere. C’è chi ha cercato di replicare la loro funzionalità principale però lasciati svelare un fatto: non c’è nulla come l’originale. Se hai mai visto uno di questi modelli in azione, sai benissimo di cosa sto parlando ossia del suo apparato di luci. Non dei semplici LED ma bensì una tecnologia che espande ciò che stai vedendo rendendo l’esperienza unica nel suo genere. Questo modello, il 65PUS8200, ha una dimensione di 64″ e tutte le tecnologia più recenti. Lo sconto su Amazon è l’occasione giusta per acquistarlo a prezzo eccellente: mettilo in carrello con 599 euro invece di 663,28 euro.
Dimensioni generose e un design altamente moderno, il quale è un valore aggiunto visto le performante di questo Philips Ambilight. In salotto diventa il re di ogni serata con le sue capacità che ti lasciano così tanto a bocca aperta da rendere il cinema un’esperienza riduttiva. Impossibile non apprezzarlo soprattutto se ami metterti sul divano e rimanere coinvolto da ciò che guardi. Ma non è potente solo dal punto di vista visivo, il suo cuore è altrettanto tecnologico con sistema Titan OS e con compatibilità accertata sia per Amazon Alexa che Google Assistant. Hai a disposizione tutte le app per lo streaming così come il tuo assistente preferito che ti assiste in ogni richiesta e ricerca.
Il pannello da 65 pollici è LED è ultra piatto e sottile. Con bordi che scompaiono alla vista, la visione diventa immediatamente più ampia ma a fare la differenza è la tecnologia LED integrata con cui colora la parete alle sue spalle con le sfumature delle scene in riproduzione. Guarda i colori cambiare istantaneamente con lo scorrere delle immagini per un risultato talmente fluido e naturale che ti farà rimanere estasiato. Se poi aggiungi la risoluzione 4K che viene unita all’HDR10 e al sistema sia Dolby Atmos Sound che Pixel Precise Ultra HD, hai fatto bingo.
A soli 599 euro su Amazon anziché 553,28 euro, il magico televisore Philips Ambilight da 65″ diventa tuo con un click.