Mobile Gaming Show annunciato, data, orario e primi dettagli dell’evento

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Gamesradar ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai giochi per dispositivi mobili in arrivo nel 2024: il Mobile Gaming Show. Organizzato dagli autori del celebre Future Game Show e condotto da Ben Starr, il doppiatore di Clive Rosfield in Final Fantasy 16, l’evento ospiterà ben 30 minuti di trailer, approfondimenti e tanto altro ancora per alcuni dei più principali giochi per dispositivi mobile in arrivo nel corso di quest’anno. Diversi i team presenti all’evento, tra cui figurano anche Digital Extremes, CCP Games e NetEase Games.

I dispositivi mobili sono le piattaforma di gioco più popolari al mondo, con miliardi di persone che giocano sui loro smartphone ogni giorno”, ha commentato Jake Tucker, direttore editoriale del Mobile Gaming Show”Il Mobile Gaming Show darà spazio ad alcuni dei migliori titoli per dispositivi mobili e alle persone che li realizzano. Daremo anche un’occhiata ai titoli più innovativi ed entusiasmanti in arrivo che dovreste tenere d’occhio.”

Il Mobile Gaming Show sarà trasmesso giovedì 26 settembre 2024 alle 19.00, ora italiana. Potete seguire la diretta streaming sul canale YouTube e Twitch di Gamesradar e sui profili social ufficiali della testata.

Ricordiamo che il Mobile Gaming Show è presentato dal Future Games Show, una delle più grandi vetrine per gli sviluppatori e i publisher di tutto il mondo e capace di offrire ogni anno anteprime mondiali, demo di giochi esclusive e nuovi trailer di studi AAA e indipendenti in arrivo.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto