Ci sono tanti asciugacapelli tra cui scegliere sul mercato, se tuttavia vuoi un prodotto che sia piccolo ma comunque performante, la scelta si fa ardua. I modelli dalle dimensioni più contenuto, molte volte, sono realizzati per i viaggi e quindi scendono a compromessi con le performance. Lo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer racchiude ciò che stai cercando. Con lo sconto del 36% su Amazon, il prezzo è concorrenziale. Mettilo in carrello con soli 44,99 euro e fallo tuo invece di 69,99 euro.
Con un’estetica curata ai massimi livelli, lo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer è un asciugacapelli di ultima generazione e che crea il connubio perfetto tra dimensioni e performance. Disponibile in duplice colorazione, ha un design poco ingombrante che si rivela ideale sia nel cassetto del bagno che in borsa quando parti per una vacanza. Ma non è solo bello a vedersi visto che offre prestazioni di ultima generazione con un sistema totalmente intelligente al suo interno.
Prima di tutto conta una tecnologia con trattamento aglio ioni d’acqua che asciuga i capelli ma allo stesso tempo mantiene i livelli di idratazione ad una soglia ottimale così da preservare la struttura e rendere anche l’asciugatura di texture come quelle ricce ottimizzata. Ma non solo, nel tempo vengono ridotte le doppie punte e il crespo per una capigliatura perfetta come quando esci dal parrucchiere. Puoi scegliere tra diverse velocità e temperature ma sappi che al suo interno c’è un sensore che analizza la temperatura in modo costante e la regola in modo alternato per ottimizzare il processo di asciugatura. Detto ciò, in confezione ti viene fornito un ugello magnetico da poter ancorare alla parte frontale per ottenere un beccuccio e indirizzare l’aria in modo più diretto.
A soli 44,99 euro su Amazon, il Xiaomi Water Ionic Hair Dryer è l’asciugacapelli da non farsi scappare. Acquistalo al volo.