Microsoft Flight Simulator 2024 pu� essere provato questo mese con un alpha test

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Manca sempre meno al lancio di Microsoft Flight Simulator 2024, l’ultima iterazione del celebre simulatore di volo, ma i fan che aspettano di mettere le mani sul gioco potrebbero avere già l’opportunità di provare il titolo in anteprima questo mese grazie all’arrivo di un test tecnico in alpha.

Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Asobo Studio ha, infatti, annunciato l’arrivo del test che riguarderà esclusivamente la versione PC. I giocatori interessati potranno compilare il form online dedicato, prestando, però, particolare attenzione ai requisiti di sistema minimi richiesti.

DETTAGLI E REQUISITI DI SISTEMA

Le date di inizio del test non sono state ancora rivelate, ma viene specificato che la prova si svolgerà durante un fine settimana e che durerà circa 2-3 giorni. Essendo un alpha a numero chiuso, non tutti i giocatori che si registreranno verranno selezionati per partecipare. In caso di esito positivo, però, gli utenti riceveranno una mail per accedere al test che permetterà loro di provare in anteprima una porzione dei contenuti che saranno poi disponibili nella versione completa.

Gli sviluppatori specificano anche che si tratta di un’alpha tecnica che rivelerà automaticamente i dati di utilizzo e che dunque non non sarà necessario fornire feedback da parte dei giocatori. Qualora foste interessati a registrarvi al test, qui di seguito trovate i requisiti hardware della versione PC.


Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator 2024 debutterà il prossimo 19 novembre su console Xbox e PC e al day one su Xbox Game Pass.



Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto