MacBook Air M4 (2025) in offerta a 999 euro: su Amazon ne risparmi 250

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Preparati a svoltare per sempre il modo e l’efficienza con cui lavori o studi in mobilità con il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chipset M4: potente, leggero e pensato per sfruttare al massimo Apple Intelligence, dotato di 16GB di memoria unificata e SSD da 256GB, può essere tuo a soli 999 euro invece di 1249. Il prezzo include la spedizione Prime e la possibilità di pagarlo a rate al checkout.

La presenza del nuovo chipset M4 è ciò che fa davvero la differenza rispetto le generazioni precedenti perché parliamo di un laptop velocissimo capace di passare da un’app all’altra senza esitare, modificare video e lavorare con file pesanti con una reattività strepitosa. A ciò si aggiunge il supporto all’intelligenza artificiale e una batteria che dura fino a 18 ore: insomma, puoi anche dimenticare il caricatore a casa.

solamente-974-euro-nuovo-apple-macbook-air-m4-prime-day

Impossibile non parlare poi di una grande certezza dei laptop Apple, ovvero il display Liquid Retina da 13,6 pollici semplicemente eccezionale dai colori brillanti, un contrasto altissimo e una luminosità che lo rende perfettamente utilizzabile anche sotto la luce diretta del sole.

Per il resto, avrai la webcam 12MP con Center Stage integrata, audio spaziale e microfoni eccezionali, con Thunderbolt 4, MagSafe, Wi‑Fi 6E e Bluetooth 5.3 per una connettività di ultima generazione che ti permette di collegare fino a due monitor esterni.

Preparati a fare tutto e di più con MacBook Air da 13 pollici con chipset M4: acquistalo ora in offerta a soli 999 euro invece di 1249.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto