L’ultimo Tamagotchi � un uovo vero

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ne è passato di tempo dal 1996, quando Bandai Namco mise in commercio la prima generazione di Tamagotchi. Piccolo come un portachiavi e con un’idea geniale: mettere nelle tasche dei bambini un animaletto digitale. Da allora Tamagotchi si è reinventato continuando ad essere fedele a se stesso: basti pensare che la versione “Connection”, quella dotato di infrarossi per far interagire gli animaletti tra di loro, ha compiuto nel 2024 vent’anni.

E oggi, a quasi 30 anni di distanza da quando il primo ovetto digitale si è schiuso, Bandai Namco ha presentato una versione del Tamagotchi realizzata usando anche veri gusci d’uovo riciclati per la scocca. Si chiama “Original Tamagotchi Celebration”, e sarà lanciato il 5 febbraio 2025 al prezzo di 30 dollari: al momento non sappiamo se arriverà anche fuori dagli USA, dove questa versione speciale sarà esclusiva di Amazon.

Anche il colore scelto per la scocca richiama quello delle uova vere, e inoltre a proseguire la linea “green” di questa serie la confezione è realizzata in carta riciclata. Questo Tamagotchi sarà fedele all’originale: se invece vi interessano le versioni più evolute, tipo quelle in stile smartwatch, su Amazon non mancano certo le opzioni.



Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

IA in Shorts, Communities e Hype

L’azienda di Mountain View ha annunciato molte novità interessanti durante l’evento Made on YouTube a New York. Una di esse sfrutta il

Scorri verso l'alto