Lies of P sar� potenziato per la console mid-gen di Sony

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Continua a crescere l’elenco dei videogiochi “PS5 Pro Enhanced“. Round 8 Studios ha confermato in queste ore che anche Lies of P, l’acclamato souls-like fiabesco, sarà potenziato per la console mid-gen di Sony.

Sfortunatamente, al momento non si hanno informazioni su quelli che saranno i miglioramenti grafici che verranno apportati o sui benefici che il gioco potrebbe ottenere grazie alla nuova tecnologia di upscaling Super Spectral Resolution di PlayStation 5 Pro. Tuttavia, ci si aspetta che il titolo possa godere finalmente di una risoluzione dinamica più alta in modalità performance.

Per chi non lo sapesse, Lies of P è l’ambizioso souls-like di Neowiz Games, ambientato in epoca Vittoriana ed ispirato alla fiaba di Pinocchio con diversi personaggi e luoghi iconici del racconto. Il gioco è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del genere che hanno lodato l’ottimo lavoro svolto dal team nel confezionare un’avventura che si ispira alle opere di FromSoftware, riuscendo, però, al tempo stesso a mantenere una propria identità.

L’annuncio dell’ottimizzazione per PS5 Pro giunge, tra l’altro, a distanza di pochi mesi dalla conferma dell’arrivo di un DLC per il gioco base e anche se non sono stati forniti molti dettagli, è probabile che non manchi molto al lancio.

Per il resto, vi ricordiamo che di recente è stato annunciato che anche Diablo IV sarà potenziato per PS5 Pro. La lista dei titoli ottimizzati vanta ormai più di 60 videogiochi e, a quanto pare, sembra che sia destinata ulteriormente a crescere.



Source link

Visited 4 times, 4 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto