Lies of P sar� potenziato per la console mid-gen di Sony

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Continua a crescere l’elenco dei videogiochi “PS5 Pro Enhanced“. Round 8 Studios ha confermato in queste ore che anche Lies of P, l’acclamato souls-like fiabesco, sarà potenziato per la console mid-gen di Sony.

Sfortunatamente, al momento non si hanno informazioni su quelli che saranno i miglioramenti grafici che verranno apportati o sui benefici che il gioco potrebbe ottenere grazie alla nuova tecnologia di upscaling Super Spectral Resolution di PlayStation 5 Pro. Tuttavia, ci si aspetta che il titolo possa godere finalmente di una risoluzione dinamica più alta in modalità performance.

Per chi non lo sapesse, Lies of P è l’ambizioso souls-like di Neowiz Games, ambientato in epoca Vittoriana ed ispirato alla fiaba di Pinocchio con diversi personaggi e luoghi iconici del racconto. Il gioco è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del genere che hanno lodato l’ottimo lavoro svolto dal team nel confezionare un’avventura che si ispira alle opere di FromSoftware, riuscendo, però, al tempo stesso a mantenere una propria identità.

L’annuncio dell’ottimizzazione per PS5 Pro giunge, tra l’altro, a distanza di pochi mesi dalla conferma dell’arrivo di un DLC per il gioco base e anche se non sono stati forniti molti dettagli, è probabile che non manchi molto al lancio.

Per il resto, vi ricordiamo che di recente è stato annunciato che anche Diablo IV sarà potenziato per PS5 Pro. La lista dei titoli ottimizzati vanta ormai più di 60 videogiochi e, a quanto pare, sembra che sia destinata ulteriormente a crescere.



Source link

Visited 4 times, 4 visit(s) today

Continua a leggere

stanno per arrivare tanti nuovi temi

Microsoft sta indubbiamente compiendo molteplici sforzi per cercare di migliorare il più possibile il nuovo Outlook. Recentemente, infatti, l’azienda ha ottimizzato il

Scorri verso l'alto