Site icon visionedigitale.it

le missioni stealth diventeranno più facili con una patch

[ad_1]

Star Wars Outlaws è disponibile sul mercato da diversi giorni, ma purtroppo non è riuscito a far breccia come sperato, come dimostra anche il repentino crollo delle azioni di Ubisoft registrato negli ultimi giorni. Il nuovo open world di Massive, in linea generale, ha comunque soddisfatto la critica, ma sono stati tanti i fan che si sono riversati sul web per criticare il gioco. Uno degli aspetti che ha generato più polemiche riguarda sicuramente le missioni stealth, considerate frustranti e sin troppo punitive dai giocatori per la presenza dei fallimenti istantanei al primo errore.

Ebbene, pare che il team sia intenzionato a mitigare quest’aspetto delle missioni con un’apposita patch. Stando a quanto rivelato dal creative director Julian Gerighty ai microfoni di Gamesradar, il team sta lavorando ad un aggiornamento dedicato che verrà pubblicato entro i prossimi 10 giorni.

Probabilmente starete pensando ad una delle prime missioni su Mirogana, che è incredibilmente punitiva. Questo per me è un errore sul quale lavoreremo per risolverlo. Questo non significa che rimuoveremo completamente il game over in caso si venga scoperti, ma che lavoreremo per rendere le fasi stealth più divertenti e godibili. Non vogliamo che sembrino disoneste, cosa che oggi sono. E che ci crediate o no, non era questa la nostra intenzione. É un qualcosa che abbiamo notato nell’ultima settimana e che correggeremo subito tramite una patch che contiamo di pubblicare entro i prossimi 10 giorni – Julian Gerighty

Massive non è soddisfatta dell’accoglienza di Star Wars Outlaws e ha affermato che lavorerà per migliorare ulteriormente il gioco con il rilascio di patch e DLC pianificati.

[ad_2]

Source link

Exit mobile version