l’ambientazione futuristica potrebbe tornare dopo 7 anni

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Mancano pochi giorni al debutto di Call of Duty: Black Ops 6, ma il mondo dei rumor corre ancora più veloce e ha già gli occhi puntati su quello che sarà il capitolo del 2025! A svelarci qualche informazione sul prossimo esponente della saga è il noto insider Tom Henderson, il quale ha pubblicato un report in esclusiva su Insider Gaming, dove anticipa alcuni dettagli del Call of Duty che arriverà il prossimo anno.

Sebbene manchi ancora un anno al rilascio del prossimo titolo della saga, sappiamo bene che i lavori sui CoD iniziano con diversi anni di anticipo, grazie alla rotazione dei team interni ad Activision Blizzard. Ciò significa che le voci di corridoio intercettate da Henderson, che riguardano il titolo in arrivo nel 2025, sono già legate al prodotto in sviluppo, sebbene ci si trovia ancora in una fase abbastanza embrionale.

Nonostante ciò, pare che alcuni punti fermi siano già stati tracciati, come il fatto che il titolo dovrebbe essere un sequel di Black Ops 2 ambientato nel futuro. L’ultimo CoD ad avere un’ambientazione simile è stato Black Ops IIII del 2018, tuttavia il prossimo capitolo non si spingerà così avanti nel tempo (BO IIII era ambientato nel 2070), limitandosi a narrarci gli eventi di un futuro tutto sommato prossimo, ovvero il 2030.

Gli altri dettagli emersi riguardano la scelta di riproporre alcune delle mappe di Black Ops 2 in versione rimasterizzata, anche se questo aspetto è mutato nel corso dei primi mesi di sviluppo a causa delle critiche emerse in occasione del lancio di Modern Warfare 3, il quale è stato pesantemente attaccato per essere sin troppo legato al predecessore del 2022. Al fine di evitare ciò, pare che il titolo del 2025 offrirà, al lancio, un mix di mappe nuove e rimasterizzate, in modo da offrire contenuti inediti.

Per quanto riguarda il gameplay, aggiunge Henderson, il prossimo titolo offrirà un sistema di movimento riprogettato, segnerà il ritorno dei 10 slot abilità, includerà le modalità zombie e Gunfight. In ogni caso è ancora presto per avere dettagli più precisi sul gioco. Ad esempio, non è ancora chiaro se supporterà la funzionalità Carry Forward che ha permesso di portarsi dietro i contenuti dei giochi precedenti anche nei nuovi capitoli, dal momento che l’episodio 2025 viene visto internamente come un vero e proprio gioco completamente nuovo.

Quello che è chiaro è che Call of Duty: Black Ops 2 è stato uno dei più grandi successi della serie, quindi il capitolo del prossimo anno è chiamato a raccogliere un’eredità molto pesante: sarà in grado di non deludere i fan? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto