Cerchi una VPN per lo streaming che ti possa garantire l’accesso ai contenuti di tutte le piattaforme, in tutto il mondo? Ti segnaliamo l’offerta di PrivadoVPN, la soluzione ideale per guardare film, serie TV, show ed eventi sportivi da ogni tuo device, ovunque e senza limitazioni. È in corso una promozione con lo sconto del 90% e 3 mesi gratis se decidi di attivare l’abbonamento biennale.
L’offerta di PrivadoVPN: la scelta ideale per lo streaming
È assicurato il pieno supporto per tutte le piattaforme: Netflix, Hulu, Disney+, Max, Prime Video, RTS, RaiPlay, Paramount+, Mediaset Infinity, ESPN+, DAZN, F1 TV e beIN SPORTS solo per fare alcuni esempi. La configurazione può avvenire su un numero illimitato di smartphone, tablet e computer, è possibile ottenere indirizzi IP localizzati in 67 città nel mondo e c’è anche il blocco degli annunci pubblicitari per evitare qualsiasi fastidio o interruzione. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo all’elenco completo delle funzionalità incluse sul sito ufficiale.
In che modo una VPN può migliorare la qualità dello streaming? Se il tuo ISP ha limitato il traffico, l’utilizzo di questa tecnologia può effettivamente incrementare la velocità di streaming. Inoltre, se ti colleghi attraverso una rete Wi-Fi pubblica come quella di aeroporti o alberghi (accade spesso durante le vacanze)è essenziale mantenere protetta la connessione.
PrivadoVPN non è solo questo. Si tratta di un servizio 100% affidabile che rispetta una rigorosa politica no-log (le tue informazioni non saranno mai salvate o condivise) con funzionalità avanzate per la prevenzione delle minacce, il controllo dei genitori e molto altro ancora.Attiva subito il tuo abbonamento: grazie allo sconto del 90% sul listino hai diritto a una sottoscrizione biennale al prezzo mensile di soli 1,11 euro e con 3 mesi gratis.