la soluzione di Aruba con 100 euro di credito

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Immaginate di poter testare il vostro futuro server in cloud senza spendere un centesimo, grazie a un credito di 100 euro offerto da Aruba Cloud. Sembra incredibile, vero? Eppure, è la realtà. Aruba Cloud, leader italiano nel campo del cloud, offre un’interessante gamma di servizi sia per il pubblico che per il privato, pronti a soddisfare le esigenze di chiunque, dal piccolo utente al colosso multinazionale.

Server in cloud Aruba: credito da non perdere e soluzioni ideali per ogni necessità

Server in cloud

Se siete utenti privati, avrete 20 euro di credito da usare entro un anno; se invece siete un’azienda, avrete a disposizione ben 100 euro. L’unica condizione per accedere a questa offerta è aggiungere un metodo di pagamento, utilizzato solo se deciderete di sottoscrivere un abbonamento.

Per quanto riguarda il cloud pubblico, Aruba offre una varietà di servizi. I Cloud VPS (Virtual Private Server) sono estremamente economici, con costi a partire da meno di due euro al mese. Avrete accesso a server virtuali con hardware all’avanguardia, con fino a 32 GB di storage NVMe e connettività a 1 Gbps. Potrete scegliere tra server basati su Windows o Linux su piattaforme come OpenStack o VMware.

Per chi ha esigenze di containerizzazione, Aruba offre Managed Kubernetes e Managed Hybrid Cloud. In pochi minuti e con semplici passaggi, potrete gestire cluster Kubernetes. La piattaforma è perfetta sia per piccoli progetti che per soluzioni enterprise. Inoltre, la piattaforma di Aruba include anche servizi come Database as a Service, storage a oggetti compatibile con S3, backup per Microsoft 365, e molto altro.

Aruba genera un’autentica oasi di servizi in cloud, integrando flessibilità, libertà di migrazione e sostenibilità. Le strutture sono green by design e operative con energia rinnovabile. Insomma, Aruba Cloud non solo pensa all’efficienza, ma anche all’ambiente. Approfittate subito del credito gratuito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto