VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Juventus-Chelsea: la Champions su Prime Video, gratis

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Secondo turno nei gironi di qualificazione per la Champions League 2021-22 e per la prima volta le telecamere di Amazon Prime Video si poseranno sulle maglie della Juventus. La sfida, di altissimo livello, è con i campioni del Chelsea, vincitori dell’ultima edizione della più blasonata delle competizioni europee.

Juventus-Chelsea, gratis su Amazon Prime Video

Dopo le polemiche che hanno accompagnato DAZN anche in questi ultimi giorni, la sfida tecnica torna con Amazon Prime Video che, dopo l’esordio tra Inter e Real Madrid, mette ora a disposizione i propri streaming ai tifosi della Juventus. Si tratta di un contenuto completamente gratuito per tutti coloro i quali già sono abbonati Amazon Prime. Per tutti gli altri, però, c’è un’occasione speciale di cui poter approfittare.

Abbonarsi ora ad Amazon Prime, infatti, apre anzitutto ad un mese gratis di prova (clicca qui per effettuare questo test: clicca su “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni). Al termine di questo mese, e dopo aver fruito gratuitamente di Juventus-Chelsea (mercoledì 29 settembre, ore 21.00) e degli altri contenuti in programma, potrai scegliere se continuare con l’abbonamento al costo di 36 euro annui o se disattivare il tutto senza aver speso alcunché. Esatto, costo zero: zero per l’attivazione della demo, zero per disattivare il tutto entro il primo mese di fruizione.

Continua a leggere

caduta delle crypto

Criptovalute, ecco il rimbalzino: e ora?

Di fronte alla caduta delle crypto degli ultimi giorni, basta anche solo un piccolo segnale per riaccendere la speranze. Chi cercava luce in fondo

Scroll to Top