Il reveal di Intergalactic The Heretic Prophet avvenuto ai The Game Awards 2024 ci ha rivelato che Tati Gabrielle interpreterà la protagonista Jordan A. Mun. L’attrice è apparsa anche nella serie tv di The Last of Us nei panni di Nora, ma non sarà l’unico membro del cast ad essere presente nel prossimo kolossal di Naughty Dog.
Da Entertainment Weekly arriva la conferma che anche Tony Dalton sarà parte di Intergalactic The Heretic Prophet in un ruolo al momento ancora sconosciuto. Noto al grande pubblico per il suo acclamato ruolo di Lalo Salamanca in Better Call Saul, Dalton è apparso in un ruolo chiave nel sesto episodio della Stagione 2 di The Last of Us, e sembra che il suo lavoro sia piaciuto così tanto a Neil Druckmann da coinvolgerlo nel suo prossimo gioco.
Il director non ha mai nascosto di essere un fan di Dalton, specificando di aver “amato così tanto la sua performance in Better Call Saul, mi riferisco scherzosamente a lui come l’uomo più affascinante e minaccioso che abbia mai visto in televisione“. E quando è arrivato il momento di coinvolgerlo in Intergalactic, Druckmann non ci ha pensato due volte: “Mi è subito venuto in mente e gli ho offerto un ruolo al volo“. Intergalactic è in sviluppo da oltre 5 anni ma è ancora molto lontano dal diventare realtà (non dovrebbe uscire prima del 2027), dunque con tutta probabilità dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire quale sarà l’effettivo ruolo di Dalton all’interno del gioco.
Druckmann ha anche assicurato che di Intergalactic abbiamo visto solo la punta dell’iceberg, promettendo grandi sorprese per il futuro.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!