Indiana Jones e l’Antico Cerchio includer� un sistema di aiuti opzionale

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A quanto pare, Indiana Jones e l’Antico Cerchio includerà un sistema di aiuti opzionale per la risoluzione degli enigmi che punta a fornire un supporto agli utenti per evitare che corrano a trovare la soluzione, come spesso accade in questi casi, su Youtube. Ai microfoni di PC Gamer, MachineGames ha spiegato che il gioco includerà una serie di puzzle appassionanti ed impegnativi, e soprattutto mai meccanici. Insomma, dei veri e propri rompicapo che richiederanno di usare la materia grigia.

Se da una parte, però, l’intento del team è quello di proporre dei puzzle complessi, dall’altra parte c’è anche l’esigenza di non portare l’utente a sentirsi frustrato e a bloccarsi più volte nel corso dell’avventura. Per evitare tutto questo, MachineGames ha dunque scelto di inserire un sistema di aiuti opzionale che può essere attivato in base alle esigenze del giocatore. Per farlo, basterà semplicemente utilizzare la macchina fotografica, quella apparsa nell’ultimo trailer, e scattare una foto al puzzle, così da ascoltare i preziosi consigli di Indy.

Abbiamo un sistema di suggerimenti, quindi se vi bloccate non vogliamo che andiate su YouTube a cercare la soluzione, perché questo rompe l’immersione e non va bene”, ha detto Jens Andersson, creative director di MachineGames “Vogliamo che l’utente continui a giocare. Ma riconosciamo che i livelli di abilità variano. Quindi potete scattare una foto del rompicapo e Indy vi aiuterà, vi darà un suggerimento e potrete continuare se avete bisogno di ulteriori informazioni”.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriverà il 9 dicembre su Xbox Series X/S, PC e Game Pass. In occasione della Gamescom 2024, inoltre, è stato confermato che il gioco debutterà anche su PS5 nella primavera del 2025.



Source link

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

le novità del nuovo aggiornamento

Ubuntu 24.10 è l’ultimo degli aggiornamenti minori che fa parte di quella categoria denominata “release a breve termine”, poiché destinata ricevere un

Scorri verso l'alto