il piano a vita è in sconto del 60%

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Quando ci si mette in testa di imparare una nuova lingua (9 volte su 10 l’inglese), non è la notte a portare consiglio ma l’estate. I motivi possono essere i più disparati: da una vacanza all’estero a un colloquio di lavoro in autunno, la conoscenza di una lingua straniera spesso e volentieri è in grado di fare la differenza.

Una delle migliori piattaforme per imparare l’inglese o un’altra lingua è Babbel, disponibile nelle versioni App e Live. A questo proposito ti segnaliamo l’offerta sul piano a vita di Babbel App, disponibile al prezzo scontato di 239,99 euro contro i 599,99 euro normalmente richiesti, per un risparmio pari a 360 euro (60% di sconto, ndr).

babbel lifetime 239 euro

Babbel App: risparmia 360 euro sul piano a vita

Il piano Babbel App include centinaia di lezioni (si va dal livello principiante a quello avanzato), corsi tematici su viaggi, cultura e mondo del lavoro, più podcast, video, giochi e tanto altro ancora. Le lingue disponibili, oltre all’inglese, sono il tedesco, lo spagnolo, il francese, il portoghese, lo svedese, il turco, l’olandese, il polacco, l’indonesiano, il norvegese, il danese e il russo.

Grazie al piano a vita, è possibile accedere alle lezioni e agli esercizi di tutte le lingue comprese nella piattaforma Babbel. In più, qualora si scelga di sottoscrivere il piano in offerta, si gode di un periodo di tempo pari a 20 giorni per valutare il servizio: nel caso le aspettative non siano rispettate, si può sempre richiedere il rimborso completo.

Grazie alla promozione in corso, il piano a vita di Babbel è in offerta a 239,99 euro, per effetto del maxi sconto pari al 60%. Il risparmio sul prezzo di listino consigliato (599,99 euro, ndr) è di 360 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

assistente IA per lo shopping

Giusto in tempo per il Prime Day, Amazon ha annunciato la disponibilità generale di Rufus (solo negli Stati Uniti). L’assistente, annunciato nel

Scorri verso l'alto