il nuovo gioco potrebbe uscire nel 2029

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Dopo il successo di Baldur’s Gate 3, Larian Studios è già al lavoro sui suoi prossimi progetti: due GDR di grosse dimensioni di cui al momento non si hanno molti dettagli ovviamente. L’unica certezza è che si tratterà di due titoli completamente slegati dalle serie di Baldur’s Gate e Divinity.

Intervenuto sul palco dei SEA Game Awards 2024, il CEO di Laria Studios, Swen Vincke è tornato a parlare dei prossimi giochi e del futuro della compagnia, suggerendo che uno dei due nuovi titoli potrebbe debuttare nel 2029.

Dobbiamo lavorare duro sul prossimo gioco in modo così da poterne riparlare tra cinque anni”,

IL PROSSIMO GIOCO � ANCORA LONTANO?



Subito dopo l’intervento, IGN USA ha provato a strappare a Vincke qualche altra dichiarazione in merito, ma il boss di Larian Studios avrebbe poi chiarito di non avere in realtà le idee chiare sulle tempistiche.

Sapevo che ci saresti arrivato, stavo solo scherzando. Non lo so, lo pubblicheremo quando sarà pronto. I nostri sono giochi grossi e richiedono tempo, quindi non chiedeteci una data” ha riferito Vincke.

Il CEO di Larian ha dunque specificato che lo studio si prenderà tutto il tempo necessario per sviluppare i suoi nuovi progetti che si prospettano essere due esperienze ruolistiche di ampio respiro, sulla scia dei precedenti lavori del team. Al momento, Larian Studios continua a supportare Baldur’s Gate 3 con il rilascio di nuovi aggiornamenti, dopo aver aperto anche diversi studi di sviluppo in tutto il mondo per potenziare l’attuale ciclo di sviluppo di 24 ore che permette per il team un workflow senza interruzioni.



Il team di Baldur's Gate 3 � al lavoro su due nuovi GDR di grosse dimensioni





Games
05 Ago


Bisogna ovviamente tenere presente che sviluppare due nuovi titoli dopo il successo Baldur’s Gate 3 resta un compito sicuramente arduo anche per uno studio ben rodato come quello di Larian, poiché l’obiettivo primario sarà quello di riuscire a rispettare le aspettative altissime dei giocatori.

Le aspettative sono incredibilmente alte, quindi ho detto al nostro team, ‘Seguite semplicemente il vostro istinto e vedremo dove finiremo,’ dice Vincke. “Va bene fallire – il fallimento ha sempre fatto parte del nostro DNA; il fallimento fa parte della creatività e dobbiamo ricordarlo sempre. Sono felice che ora siamo fuori dal circo e possiamo concentrarci su ciò che stiamo facendo.”



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto