Il creatore di It Takes Two lancia indizi sul suo nuovo gioco ed un leaker svela il nome

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Hazelight Studios ha rivelato pochi giorni fa che la sua apprezzata avventura cooperativa, It Takes Two, ha raggiunto quota 20 milioni di copie vendute dal lancio del 26 marzo 2021. Per celebrare il grande traguardo raggiunto, il team si è divertita a stuzzicare la curiosità degli appassionati lanciando qualche indizio sul suo prossimo progetto.

In un recente post pubblicato su X, lo studio ha rivelato che il titolo in questione sarà una nuova IP e che si tratterà di un’avventura co-op, in linea dunque con la struttura delle precedenti produzioni. Inoltre sarà pubblicata, anche questa volta, sotto l’etichetta EA Originals.

Abbiamo ricevuto molte domande sul prossimo gioco. Ecco un’anticipazione. Si tratta di una nuovissima IP chiamata S**** ******N. Non vedo l’ora di mostrarlo presto.” ha aggiunto poi anche Josef Fares, il boss del team.

PRIMI DETTAGLI SUL NUOVO GIOCO DI JOSEF FARES



Come potete vedere all’interno del post pubblicato da Hazelight, ci sono diversi indizi sparsi sottoforma di piccoli rebus con dettagli cancellati, come ad esempio, quello relativo alla data di uscita e altri che andrebbero decifrati come quelli riportati in alto a destra che mostrano semplicemente delle parole come “ouch” (esclamazione di dolore), quella che sembra essere la parola “leggenda” e altre. Ancora, nel foglietto a destra vediamo scritte le parole “Mio” e “Zoe” che potrebbero corrispondere ai nomi dei nuovi due protagonisti di questa nuova avventura.

Ovviamente, al momento, è difficile fare delle previsioni. Se non altro, Fares ha suggerito che non manca poi molto al reveal del gioco, che a questo punto potrebbe avvenire con molta probabilità in occasione dei prossimi The Game Awards, previsti per la notte del 13 dicembre 2024.

Per quanto concerne il nome, invece, vediamo che sono state svelate solo le iniziali, ma, a quanto pare, sembra che un noto insider abbia già provveduto a leakarlo per intero. Stando al noto billbil-kun, noto per essere estremamente affidabile nelle sue previsioni, il nome del gioco sarebbe “Split Fiction“.

Un titolo che richiama la presenza della visuale split-screen, da sempre caratteristica distintiva della opere dello studio e ripresa anche nell’immagine teaser pubblicata su X con gli schizzi posizionati sulla destra che mostrano uno schermo diviso in varie sezioni.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto