i capitoli ambientati in Grecia potrebbero tornare molto presto

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La saga di God of War è recentemente tornata su PC grazie alla pubblicazione di Ragnarok, ma sembra che ci sia un altro progetto molto ambizioso attualmente in sviluppo presso i Santa Monica Studios: una remaster di tutti i capitoli ambientati in Grecia.

La notizia non è stata confermata ufficialmente ed è stata fata circolare dall’insider Lunatic Ignus, tuttavia non si tratta di un’eventualità troppo azzardata, considerando che gran parte dei primi God of War non sono più accessibili e che Sony ha dimostrato grosso interesse nel finanziare progetti di recupero anche meno necessari di questo – uno su tutti il terribile remake di Until Dawn -, quindi è assolutamente plausibile che anche le prime avventure di Kratos stiano per tornare in versione HD.

I dettagli svelati da Lunatic Ignus indicano che la raccolta andrà ad includere tutti i titoli ambientati in Grecia, non limitandosi ai primi 3 capitoli, bensì dovrebbe comprendere anche Chains of Olympus, Ghost of Sparta e Ascension, includendo quindi anche i titoli usciti originariamente su PSP e non solo.

Secondo quanto riferito dall’insider, lo sviluppo della raccolta è stato praticamente completato e al momento si sta cercando di individuare una data per l’annuncio, che dovrebbe avvenire tra dicembre e marzo, in vista di un lancio programmato per il 2025. Il progetto, sempre secondo le indiscrezioni, è stato portato avanti dai Santa Monica e da Nixxes Software, azienda acquisita da Sony nel 2021 e che attualmente dovrebbe essere impiegata sullo sviluppo di diverse remaster.

Insomma, l’indiscrezione è sicuramente credibile, tuttavia vi invitiamo alla cautela necessaria in questi casi. Per il momento ci limitiamo a riportarvi l’indiscrezione, in attesa di comunicazioni ufficiali che possano darle maggiore concretezza.



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Apple TV+ annuncia il rinnovo

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus,

Scorri verso l'alto