Se stai cercando di capire come realizzare un sito web professionale in autonomia, senza rivolgerti a programmatori, devi sapere che Hostinger è lo strumento giusto.
Questo tool offre un website builder con funzioni di intelligenza artificiale, in grado di trasformare le tue idee e indicazioni in un portale online. In questo momento i piani di Hostinger sono scontati fino al 75%: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa includono.
Con l’AI di Hostinger il tuo sito web è online in pochi minuti
La grande novità di Hostinger è l’integrazione dell’AI: basta semplicemente chattare con l’assistente chatbot per generare design, testi, immagini e persino ottimizzazione SEO del tuo sito. Una volta creato ciò di cui hai bisogno, mediante l’editor drag-and-drop potrai trascinare tutti gli elementi nella posizione che preferisci, così da creare un blog, sito personale/aziendale o e-commerce senza difficoltà.
Altra importante funzionalità è la migrazione gratuita: se hai già un sito e vuoi trasferirlo su Hostinger, questa operazione è gratis. Il procedimento si fa in una ventina di minuti, senza downtime. Da menzionare infine anche il dominio free.
I pacchetti offerti da Hostinger sono tre:
- Premium (75% di sconto, 2,99 euro/mese), ideale per iniziare;
- Business (73% di sconto, 3,99 euro/mese), perfetto per chi punta alla crescita con strumenti avanzati;
- Cloud Startup (69% di sconto, 7,99 euro/mese), pensato per gestire progetti complessi e con elevato traffico.
Tutti i piani mettono a disposizione anche certificati SSL illimitati, backup automatici e protezione DDoS, oltre a data center distribuiti in tutto il mondo.
Ribadiamo la promo del momento: sconti fino al 75%, tre mesi gratis extra inclusi e prezzi a partire da 2,99€ al mese. Per approfittarne basta andare sul sito di Hostinger.