HONOR MagicPad 3 Pro e Watch 5 Pro: tutte le specifiche

Insieme agli HONOR Magic8 e Magic8 Pro, il produttore cinese dovrebbe portare in Italia altri due interessanti dispositivi. HONOR MagicPad 3 Pro è un tablet di fascia alta che sfiderà il leader del mercato iPad Pro. HONOR Watch 5 Pro è invece uno smartwatch che darà filo da torcere a molti concorrenti con Wear OS.

HONOR MagicPad 3 Pro

HONOR MagicPad 3 Pro è il primo tablet al mondo con processore Snapdragon 8 Elite Gen 5. Ciò significa che è anche il tablet Android può potente in assoluto. Per dissipare il calore generato è stata progettata una camera di vapore in acciaio inossidabile. Il tablet ha uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione 3.2K (3200×2136 pixel), refresh rate fino a 165 Hz e supporto HDR10.

HONOR MagicPad 3 Pro

Queste sono le altre specifiche: 12/16 GB di RAM, 256/512 GB di storage, fotocamere posteriori da 13 e 2 megapixel (principale e macro), fotocamera frontale da 9 megapixel, connettività Wi-Fi 7 e Bluetooth 6.0, otto altoparlanti, porta USB Type-C e batteria da 12.450 mAh con ricarica rapida da 80 Watt. Il sistema operativo è MagicOS 10 basato su Android 16.

HONOR Watch 5 Pro

HONOR Watch 5 Pro è uno smartwatch di fascia alta con schermo AMOLED da 1,5 pollici (466×466 pixel) e diametro di 46,3 millimetri. Viene offerto con cinturino in gomma fluorurata o pelle. La cassa è in acciaio inossidabile (la versione con eSIM ha una cornice in ceramica). È particolarmente adatto per le attività sportive all’aperto in quanto ha ricevuto le certificazioni IP68/IP69/IP69K e 5ATM.

Lo smartwatch integra numerosi sensori per il monitoraggio della salute e la registrazione degli allenamenti: accelerometro, giroscopio, bussola, barometro, cardiofrequenzimetro e ECG. La connettività è garantita da Bluetooth 5.2, GPS, Galileo e NFC. Non è noto se la versione con eSIM arriverà in Europa.

HONOR Watch 3 Pro

Il sistema operativo è MagicOS. Sono preinstallate varie app e l’assistente AI YOYO. C’è anche un modello di DeepSeek che viene sfruttato per la trascrizione dei messaggi vocali. Nelle prossime settimane dovrebbe essere annunciata la data del lancio internazionale.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto