Halo Infinite ricever� presto una modalit� in terza persona: ecco i primi dettagli

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Lo scorso venerdì, in occasione di un panel tenuto durante il torneo Halo World Championship 2024, 343 Industries ha svelato a sorpresa l’arrivo di una modalità in terza persona per Halo Infinite. Lo studio non ha fornito una data di rilascio esatta, ma ha confermato che sarà disponibile nel corso del mese di novembre.

Al momento, non è chiaro se la nuova modalità sarà disponibile nella campagna o sarà limitata al multiplayer. Stando a quanto anticipato dal Senior Community Manager John “Unyshek” Junyszek e dal Senior Software Engineer Colin Cove durante il panel, inizialmente la modalità verrà introdotta in Firefight con l’obiettivo di estenderla anche in altre modalità PvP e alla Forgia.

Sebbene la modalità in terza persona sia già stata introdotta più volte nella serie tramite mod, questa è la prima volta che fa il suo debutto a livello ufficiale. L’annuncio della novità ha generato, però, anche diverse preoccupazioni da parte dei fan che accusano il gioco di star perdendo sempre di più la propria identità per divenire una sorta di Fortinite, anche a seguito dei diversi cambiamenti apportati sul fronte del gameplay.

Ovviamente, questa non è l’unica novità che il team ha in serbo per il futuro della serie Halo: qualche giorno fa, Xbox ha rivelato che si sta già preparando a festeggiare i 25 anni della saga in grande stile con l’arrivo di diversi annunci ed iniziative.



Source link

Visite totale 4 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto